“Vinceranno loro”: Inter-Juventus, pronostico netto del doppio ex
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha giocato sia da una parte che dall’altra, ma non ha dubbi: la previsione dell’ex conoscenza italiana che infiamma il derby. Domenica 27 ottobre, alle ore 18, andrà in scena la 138esima edizione del derby d’Italia. Inter e Juventus si sfideranno in una partita sentitissima da sempre per tutti. Sì, proprio tutti, anche gli ex calciatori. In particolare, ce n’è uno che ha giocato per entrambe le squadre, e non ha perso l’occasione per infiammare una partita già abbastanza accesa. (Spazio Inter)
Su altre fonti
SITUAZIONE IN CASA NERAZZURRA – Simone Inzaghi attende l’allenamento di oggi, ma la sua formazione per Inter-Juventus di Serie A è praticamente fatta. Il tutto considerando anche le rotazioni dopo il doppio impegno contro Roma prima e Young Boys poi. (Inter-News)
RECUPERO LAMPO – Se dopo la frattura della tibia subita in estate durante il ritiro per la Copa América con il Canada si ipotizzavano tempi di recupero fino a fine 2024/gennaio 2025, Tajon Buchanan ha sorpreso tutti recuperando in tempi decisamente rapidi. (Inter-News)
E lo dico perché queste sono partite importantissime, in cui il risultato è fondamentale per dare tante certezze e sicurezze in più, per contro quella che perde potrebbe avere qualche contraccolpo. Anche se il campionato è ancora lungo, cosa può dire questa partita? — «Presto non direi, o meglio, presto se si considera il risultato finale della lotta scudetto. (fcinter1908)
Secondo me saranno loro due a contendersi il titolo. So che in questo momento ci sono altre quattro, cinque squadre nelle prime posizioni di classifica, ma la sta stagione è lunga. (fcinter1908)
Inter-Juventus sarà la nona giornata di questa Serie A 2024-2025: di seguito la probabile formazione del tecnico Simone Inzaghi. (Inter-News)
Torna il derby d’Italia, tra Inter e Juventus, le due formazioni più scudettate della Serie A. Un match importante in chiave campionato, con le due squadre impegnate all’inseguimento del Napoli capolista. (Tutto Juve)