Usa, 'Iran cessi gli attacchi a Israele per fermare escalation'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Gli Stati Uniti hanno esortato l'Iran a smettere di attaccare Israele per interrompere il ciclo di violenza dopo che Israele ha lanciato attacchi contro la repubblica islamica. "Esortiamo l'Iran a cessare i suoi attacchi contro Israele in modo che questo ciclo di combattimenti possa concludersi senza ulteriore escalation", ha affermato il portavoce del Consiglio per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti Sean Savett. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Israele attacca l'Iran: boati e lampi nel cielo nero di Teheran (La Stampa)

Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu era in un bunker nella base militare di Kirya a Tel Aviv durante l’attacco in Iran. Un’immagine condivisa dall’ufficio di Netanyahu lo mostra seduto accanto al ministro della Difesa israeliano Yoav Gallant e ad altri ufficiali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Innanzitutto, non è una sorpresa per nessuno, a cominciare dagli iraniani. Come da copione. (La Stampa)

L'Iran eviti altri attacchi per p... Nella notte l'Idf ha colpito 20 obiettivi militari tra basi, sistemi di difesa aerea, impianti di produzione missilistica e lanciatori di missili terra-terra. (La Verità)

Oltre 100 jet, tra cui F-35 di ultima generazione, e più di 200 missili balistici. L'attacco di Israele contro l'Iran era atteso da settimane ed è arrivato nella notte tra venerdì e sabato. (ilmessaggero.it)

GERUSALEMME (ISRAELE). Non sono ancora chiari gli obiettivi israeliani durante le tre ondate di attacchi condotti dai jet dell’aviazione con la Stella di Davide sull’Iran. (La Stampa)