Highlights Alcaraz-Ramos Vinolas 6-1 6-7(7) 5-7 7-6(2) 6-4: Roland Garros 2022 (VIDEO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORTFACE.IT SPORT

Di seguito il video dei migliori momenti dell’incontro tra Alcaraz e Ramos Vinolas

Come se non bastasse, lo fa a suon di vincenti e recuperi prodigiosi che infiammano il Simonne Mathieu.

Ramos Vinolas cede alla distanza, mentre Alcaraz emerge e stacca il pass per il terzo turno.

Highlights Alcaraz-Ramos Vinolas 6-1 6-7(7) 5-7 7-6(2) 6-4: Roland Garros 2022 (VIDEO). by Antonio Sepe 18. Gli highlights completi del match tra Carlos Alcaraz e Albert Ramos Vinolas, valevole per il secondo turno del Roland Garros 2022. (SPORTFACE.IT)

Su altri media

In definitiva, il Carlos Alcaraz visto a Madrid e in generale la crescita che ha palesato nel 2022 lascia pensare che la sua quota corretta al Roland Garros dovrebbe essere sensibilmente più bassa Il problema del tabellone. (Assopoker)

Ramos-Vinolas-Alcaraz è un match valido per il secondo turno del Roland Garros: notizie, analisi, pronostici, orario, diretta tv e streaming. Ramos, che nel primo turno si è imposto in tre set sull’australiano Kokkinakis, ha già affrontato due volte il giovane tennista murciano, perdendo in entrambe le occasioni. (Il Veggente)

Il baby prodigio venuto da Murcia sente che quel momento è arrivato. Neanche il fascino di una città bella e ricca di opportunità come Parigi (Il Veggente)

Il segreto è alzare sempre più l’asticella e provare a raggiungerla col duro lavoro. “Rispetto molto Albert e sapevo che sarebbe stato un match difficile. (Tennis Fever)

Al numero due spagnolo è stato necessario il quinto set contro Ramos-Vinolas per conquistare il terzo turno di Roland Garros. Muro Alcaraz. Nel quinto e ultimo set, Carlos Alcaraz inizia il suo personale show, alzando un muro contro Ramos Vinoas. (Tennis World Italia)

Sin da quando ero piccolo, ho visto grandi partite in TV sul Chatrier e sognavo di poter arrivare qui un giorno”. La domenica inaugurale del Roland Garros ha visto un esordio davvero impressionante per Carlos Alcaraz. (OA Sport)