Grande Fratello, Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi sono tornati insieme!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gossip TV Dopo aver annunciato la fine della loro storia, iniziata nella Casa del GF, Sergio D'Ottavi e Greta Rossetti hanno deciso di riprovarci e sono tornati insieme! Solo qualche settimana fa, Sergio D'Ottavi aveva annunciato che la storia d'amore tra lui e Greta Rossetti, conosciuta al Fratello, era chiusa. Con un lungo messaggio sui social, l'ex gieffino aveva raccontato che, in seguito alla scoperta di un tradimento, aveva deciso di interrompere qualsiasi rapporto con l'ex tentatrice. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

La casa del Fratello è da sempre un palcoscenico per storie d’amore intense e appassionanti. Tra le coppie che hanno fatto battere il cuore ai telespettatori, ce n’è una in particolare che ha fatto sognare e fantasticare il pubblico. (DesignMag)

Dopo la clamorosa rottura tra i due ex gieffini, sembra che in queste ultime ore ci siano stati degli incontri per vedere se esiste una possibilità di ricucire il rapporto: ecco cosa si sa. (Movieplayer)

La crisi tra Sergio D'Ottavi e Greta Rossetti del Fratello è durata poco. Dopo la bagarre provocata dal comunicato dell'imprenditore laziale in cui annunciava la fine della relazione con l'ex tentatrice, accusandola di tradimento, i due si sarebbero definitivamente chiariti. (Movieplayer)

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Fratello, tra Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi scoppia di nuovo l'amore: "Tornati insieme" Dopo la notizia della rottura nelle scorse settimane, ora i due ex gieffini sembrano essere tornati insieme: "C'è il video". (Libero Magazine)

Ogni anno all'interno della casa, nascono amori e grandi storie romantiche. L'esperienza permette ai protagonisti di vivere giorno per giorno insieme, senza il chiasso della routine. Alfonso Signorini sceglie con grande cura tutti i concorrenti, questo per far si che nel corso delle puntate si innalzino dinamiche e momenti appassionanti. (L'Architetto)