Pietrangeli, Sinner e il monumento

Pietrangeli, Sinner e il monumento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Adoro gli anziani e generalmente li preferisco agli adulti, tranne quando si atteggiano a monumenti, come l’ex campione di tennis Nicola Pietrangeli. Monumento, nel caso in questione, è chi non si arrende all’incedere delle generazioni e si mette sempre al centro della Storia, irritato da ogni cambiamento che possa spodestarlo dal piedistallo. Un anno fa Pietrangeli parlava maluccio di Sinner: adesso, bontà sua, ammette che è diventato forte. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Nicola Pietrangeli ancora una volta punge il numero 1 al mondo e tira in ballo anche Berrettini. Pietrangeli: "Sinner miglior tennista italiano di tutti i tempi. E forse austriaco" (AreaNapoli.it)

L'ex tennista italiano, considerato uno dei più grandi tennisti della storia del nostro paese, nelle ultime ore si è lasciato andare a diverse dichiarazioni su Jannik Sinner che nel giro di poche ore hanno scatenato non poche polemiche. (ilmessaggero.it)

Ancora lui, un Nicola Pietrangeli sempre più scatenato. Il gigante del tennis azzurro torna a parlare di Jannik Sinner, il numero 1 al mondo. Lo fa dopo il secondo successo consecutivo degli azzurri in Coppa Davis (Pietrangeli era il capitano della prima vittoria in assoluto dell'Italia). (Liberoquotidiano.it)

L'ironia di Pietrangeli: "Sinner più forte italiano di sempre. Forse pure austriaco"

Pietrangeli è stato infilzato da Massimo Gramellini sul Corriere della Sera. (Liberoquotidiano.it)

L'ex campione del tennis italiano ancora una volta ha parlato di Jannik Sinner e stavolta ha commesso una clamorosa gaffe. (Fanpage.it)

Tra i più giovani - ha visto la bellissima miniserie di Sky "Una squadra" avrà sicuramente imparato a conoscerlo, mentre chi ha qualche anno in più se lo ricorda bene con la racchetta in mano e le parole taglienti. (La Gazzetta dello Sport)