Altri due colpi per la Sampdoria: ufficiali Alessandro Bellemo e Simone Ghidotti

Genova. Dopo l'approdo in blucerchiato di Nicholas Ioannou, ecco atri due colpi provenienti dal Como: ufficiali Alessandro Bellemo e Simone Ghidotti. Tutti e tre i colpi arrivano come contropartita per la cessione di Audero al club allenato da Fabregas, in prestito con obbligo di riscatto e contratto fino al 2027. Ma andiamo a vedere nel particolare il curriculum di questi due giocatori: Alessandro Bellemo, nato a Chioggia il 7 agosto 1995, è un centrocampista di piede destro. (Genova24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il comunicato su Ghidotti Non solo Nikolas Ioannou, la Sampdoria ha ufficializzato altri due colpi in entrata, anche questi dal Como. Si tratta del portiere Simone Ghidotti e del centrocampista Alessandro Bellemo. (TUTTO mercato WEB)

Da Como arrivano commenti positivi sul trasferimento di Alessandro Bellemo e Nicholas Ioannou alla Sampdoria: ecco le parole Da Como arrivano commenti positivi sul trasferimento di Alessandro Bellemo e Nicholas Ioannou alla Sampdoria, ufficializzato nella giornata di oggi. (Samp News 24)

Alessandro Bellemo saluta tramite i propri social il Como. (Sampdoria News)

UFFICIALE Sampdoria, Bellemo approda in blucerchiato dal Como: i DETTAGLI

I lombardi nell'ambito dell'affare che ha portato il portiere in riva al lago, hanno reso nota la cessione alla Sampdoria del centrocampista Bellemo,... (Tuttocampo)

Alessandro Bellemo è pronto per indossare la maglia della Sampdoria nella prossima stagione di Serie BKT. L’ex giocatore del Como lascia i lariani dopo 5 anni trascorsi insieme. Con i lombardi ha anche superato il traguardo di 100 partite in Serie B, garantendogli un buon bagaglio d’esperienza per la prossima stagione. (Samp News 24)

La Sampdoria è una delle squadre più attive in Serie B sul calciomercato e ha chiuso in rapida successione tre colpi dal Como in cambio del proprio miglior giocatore: Emil Audero. Il portiere italo indonesiano si trasferirà in Lombardia per 6 milioni di euro di cui 4 verranno restituiti il prossimo anno per il riscatto dei tre giocatori arrivati in questi giorni. (Samp News 24)