Marotta: "Conte-Napoli? Più squadre competono per lo scudetto, meglio è per il campionato"

Marotta: "Conte-Napoli? Più squadre competono per lo scudetto, meglio è per il campionato" "Sono andato da tifoso e da dirigente del calcio italiano e sono rimasto impressionato dal clima che si vive, dall'entusiasmo dei ragazzi e dell'allenatore. Sono molto ottimista per il futuro. Siamo campioni in carica e, come tali, siamo nel mirino dei nostri avversari. Ma è evidente che questo sia un gruppo con basi umane e tecniche di grande spessore". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Intervenuto sulle frequenze di Rai Radio 1 nel corso di Radio Anch’io Sport, Beppe Marotta, in qualità di presidente dell’Inter, ha espresso i propri pensieri in merito al nuovo format della Champions League e all’eventualità che la Serie A passi a 18 squadre. (Milan News 24)

Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta, intervistato a Radio Rai, ha parlato degli intensi calendari europei, ribadendo la sua volontà di vedere la Serie A scendere da venti a diciotto partecipanti: "Ci saranno più match con la nuova Champions, per aggiudicarsi la coppa si possono giocare anche 17 partite, inclusi i playoff. (Parma Live)

CALENDARIO FITTO. “Il calendario si comprime sempre di più, andrebbe rivisto e poi la Serie A andrebbe ridotta a 18 squadre. (Calcio Lecce)

Marotta: «La Serie A andrebbe ridotta a 18 squadre. Ecco perché»

Nel suo intervento ai microfoni di Radio Anch'io Lo Sport, su Radio1, l'ad e presidente dell'Inter Giuseppe Marotta riflette anche sul proliferare delle proprietà straniere. Di seguito le sue parole: "Lo sport rappresenta un grande patrimonio della nostra Italia, insieme al turismo. (L'Interista)

“Le informazioni che abbiamo non sono molto concrete. È evidente che questo mondiale per club, motivo d'orgoglio per noi e vetrina importante a livello mondiale, rappresenti un ulteriore sovraccarico dei calendari, problema serio del nostro calcio che si acuirà ancor di più nella prossima stagione. (fiorentinanews.com)

Serie A di nuovo a 18 squadre? Questa è l’opzione proposta in diretta su Rai Radio 1 dal nuovo presidente dell’Inter, Beppe Marotta. Ecco le sue parole. Marotta: «La Serie A andrebbe ridotta a 18 squadre. (Lazio News 24)