Juve, due possibili cessioni per finanziare il mercato: spunta anche il nome di Mbangula
Juve, due possibili cessioni per finanziare il mercato: spunta anche il nome di Mbangula Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera valuterebbe anche la partenza di Danilo nel mercato di gennaio La Juventus si prepara per il mercato di gennaio con l’obiettivo di rinforzare la difesa, indebolita dagli infortuni di Cabal e Bremer. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Football Director Cristiano Giuntoli avrebbe individuato in Milan Skriniar e David Hancko i principali obiettivi per migliorare il reparto arretrato. (Bianconera News)
La notizia riportata su altre testate
Per questa ragione il difensore slovacco viene considerato come una delle riserve del Psg e non sta trovando lo spazio che probabilmente si sarebbe aspettato dopo aver salutato l’Inter a parametro zero nell’estate 2023. (Passione Inter)
Rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro. Uno stop anticipato che va ad aggiungersi a quello di Gleison Bremer, fermo da ottobre per il grave infortunio al ginocchio, e che apre una vera e propria emergenza nel reparto difensivo bianconero, costringendo Thiago Motta a scelte praticamente obbligate. (Today.it)
Intervento immediato sul calciomercato per colmare i vuoti lasciati dagli infortunati Bremer e Cabal: la decisione di Giuntoli (CalcioMercato.it)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo bianconero, ha già avviato contatti e sondaggi, con un occhio puntato su Milan Skriniar, attualmente ai margini del Paris Saint-Germain. L'ex difensore dell'Inter potrebbe ottenere il via libera dal club pa (ilBianconero)
Škriniar risulta che percepisca un ingaggio di 11 milioni netti l’anno, considerato che qui naturalmente si parla di gennaio ,quindi metà stagione metà stagione è stata pagata dal Paris Saint-Germain, sulla seconda metà chiaramente la Juve chiede un favore alla società francese per venirle incontro. (Tutto Juve)