Neonato morto a Bari, 'culla non collegata con Policlinico'

Sul sito della parrocchia San Giovanni Battista di Bari, che ospita la culla termica in cui il 2 gennaio è stato trovato morto un neonato di circa un mese, c'è una informazione che sarebbe errata. C'è scritto infatti che "quando il neonato vi viene posto, si attiva un allarme collegato con l'ospedale Policlinico di Bari. Sarà poi cura del reparto di Neonatologia del Policlinico". Ma il direttore del Policlinico, Antonio Sanguedolce, interpellato dall'ANSA, spiega che "non c'è mai stato un allarme collegato con il reparto, ma solo con il cellulare del parroco". (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Il sito della parrocchia riportava che l’allarme della culla fosse collegato direttamente al reparto di Neonatologia del Policlinico di Bari, ma il direttore generale dell’ospedale, Antonio Sanguedolce, ha smentito questa informazione, chiarendo che l’unico collegamento attivo era con il cellulare del parroco, don Antonio Ruccia. (Puglia Press)

Questa opera, che mescola elementi di musical e gangster movie, ha ottenuto riconoscimenti prestigiosi come il Premio della giuria a Cannes e tre Golden Globes. Al centro della narrazione c’è un tema profondo e attuale: il cambiamento del corpo e la libertà individuale. (SofiaOggi.com)

DOPPIO INVESTIMENTO – Non uno, ma due argentini ed entrambi del Newell’s Old Boys sono finiti nel mirino dell’Inter (come raccontato nella giornata di ieri). Si tratta di Silvetti e Tomas Perez. Il primo è un attaccante esterno classe 2006 (clicca qui per conoscere la sua scheda), il secondo è invece un centrocampista centrale del 2005. (Inter-News)

Inter, 2 colpi dall’Argentina: la mossa di Zanetti per chiudere

NEL MIRINO – Mateo Silvetti e Tomas Perez, rispettivamente classe 2006 e classe 2005 del Newell’s Old Boys, sono finiti nel mirino dell’Inter. Il club nerazzurro, nelle settimane scorse, ha infatti inviato alcuni emissari in Argentina per sondare il mercato sudamericano. (Inter-News)

RIFONDAZIONE – Con la sconfitta in Arabia Saudita, in casa Inter si inizia a pensare al prossimo mercato estivo. L’idea, come raccontato da Tuttosport, è quella di ringiovanire la rosa. La conseguenza dei tanti infortuni in questa stagione ha mandato un segnale di allarme alla società. (Inter-News)

L'Inter è al lavoro per portare a Milan ben due talenti dall'Argentina: Javier Zanetti può far decollare l'affare intercontinentale L'asse tra l'Inter e l'Argentina è storicamente uno dei più redditizi del calcio italiano. (Spazio Inter)