Inter, presto la rosa al completo per Inzaghi. In settimana sei rientri dei nazionali

Inter, presto la rosa al completo per Inzaghi. In settimana sei rientri dei nazionali
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Dopo aver iniziato il 13 luglio a ranghi più che ridotti, piano piano ad Appiano Gentile si rivedono tutti i volti più noti. Giorno dopo giorno stanno rientrando i vari nazionali e presto Inzaghi potrà entrare nel vivo della preparazione. "Inzaghi è pronto a riavere la rosa al completo. Questa settimana rientranno sei giocatori che hanno partecipato all'Europeo. Domani sarà la volta degli azzurri: Darmian, Bastoni, Frattesi, Barella e Dimarco, mentre il 26 toccherà ad Arnautovic. (fcinter1908)

Su altre testate

Curioso video dell’Inter, che in occasione delle Olimpiadi di Parigi 2024 ha chiesto ad Alessandro Bastoni il proprio partner ideale per ogni specialità. Barella scelto tre volte. (Inter-News)

L’Inter si sta allenando nuovamente quest’oggi ad Appiano Gentile. La sessione è iniziata, ma prima il club ha pubblicato un video su X di Federico Dimarco e Alessandro Bastoni. Clima leggero. (Inter-News)

Fabrizio Biasin, su X, ha voluto fare una considerazione sul numero 36 nerazzurro: "Anche quest'anno, come nei precedenti, c'è chi pensa "sì, però, ma". E invece anche quest'anno, come nei precedenti, giocherà a destra, sinistra, da terzo, quinto, non romperà mai le balle e sarà utile come un coltellino svizzero. (fcinter1908)

Biasin: “Darmian è tornato a casa. E sarà utile come un coltellino svizzero”

Poco meno di un mese di lavoro per essere già al top a partire dalla prima giornata di campionato. Il gruppo dell'Inter s'arricchisce degli italiani che hanno finito le vacanze dopo gli Europei. (Fcinternews.it)

Oggi si sono rivisti ad Appiano Gentile i cinque azzurri in campo nell'ultimo Europeo, ovverosia Barella, Bastoni, Darmian, Dimarco e Frattesi, che sono arrivati in mattinata nel centro sportivo interista e hanno preso parte al primo allenamento agli ordini di Simone Inzaghi dopo il periodo di riposo concesso dal tecnico. (Tuttosport)

Il gruppo Inter inizia a rimpolparsi. Come confermato dalla Gazzetta dello Sport, già in questa settimana Inzaghi potrà riabbracciare ben sei dei suoi giocatori impegnati con le rispettive nazionali. Ad Appiano Gentile si rivedranno domani i vari Darmian, Bastoni, Barella, Frattesi e Dimarco, mentre il 26 toccherà ad Arnautovic. (Fcinternews.it)