Inter-Milan record assoluto in Serie A! Il dato sugli spettatori dopo il derby

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Milan si è giocata a San Siro per la sfida valida per la quinta giornata di Serie A. Nuovo record in assoluto registrato per gli incassi. SPETTATORI – Il derby Inter-Milan di oggi passerà alla storia non solo per l’intensità della sfida sul campo, ma anche per i numeri incredibili sugli spalti. Ben 75.366 spettatori hanno gremito lo stadio “Giuseppe Meazza”, confermando ancora una volta la passione che circonda questa sfida tra Inter e Milan. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da MilanNews. Questo il quadro complessivo (in neretto la squadra allenata da Fonseca): (Milan News)

Passano i rossoneri con Pulisic, il pari di Dimarco. Il derby stavolta è andato al Milan, fa festa Fonseca a fine partita. (Corriere della Sera)

Un'Inter schiacciasassi che sembrava imbattibile, una squadra (Spazio Inter)

Si alza il sipario al Meazza: va in scena l'attesissimo derby di Milano tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Paulo Fonseca. Oltre a quella in campo, però, si gioca un'altra partita: quella sui social tra i tifosi, pronti a scatenarsi con sfottò, post e meme relativi alla stracittadina milanese. (fcinter1908)

Il finale pareva quasi scontato, ma. L’Inter di Simone Inzaghi, reduce dalla gran partita di Manchester col City, veniva invece da sei successi di fila nella stracittadina. (La Gazzetta dello Sport)

MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham. Allenatore: Fonseca. Il Milan vince meritatamente il derby e si rilancia (Terzo Tempo Napoli)