TS – Sprint Inter per Luis Henrique e Gustavo Sá, due da Mondiale: cifre e dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

L'Inter accelera per Luis Henrique — L’Inter vorrebbe provare addirittura a chiudere l’operazione con i francesi entro fine maggio, per regalare il sudamericano a Inzaghi per il prossimo Mondiale per club, anche se al momento la forbice tra domanda e offerta è piuttosto ampia. I transalpini valutano il cartellino del giocatore 30-35 milioni di euro, mentre i campioni d’Italia sarebbero disposti ora ad investire sui 22-23 milioni per l’ex Botafogo (FC Inter 1908)

Ne parlano anche altre fonti

Il Bayer Leverkusen pensa a Meret per il post-Hradecky (Europa Calcio)

Anche Stefano Borghi, dal salotto di Cronache di Spogliatoio, dice la sua sull'eventuale arrivo di Luis Henrique all'Inter: "A me piace. Sembrava un po' una causa persa, fu preso dall'Olympique Marsiglia ma non impattò inizialmente e tornò al Botafogo (FC Inter News)

Andrea Bagnoli, operatore di mercato noto conoscitore del calcio sudamericano, ha presentato ai microfoni di Sportitalia.com il brasiliano dell'Olympique Marsiglia Luis Henrique, nuovo obiettivo caldo dell'Inter: "Nasce come esterno offensivo di attacco, classico brasiliano dotato di esplosività e buon dribbling, molto rapido e bravo tecnicamente. (FC Inter News)

Stefano Borghi, dal salotto di Cronache di Spogliatoio, dice la sua sull’eventuale arrivo di Luis Henrique del Marsiglia all‘Inter. Le dichiarazioni: Stefano Borghi si è espresso su Luis Henrique Inter, il brasiliano che potrebbe approdare in nerazzurro (InterNews24.com)

Luis Henrique Inter, i nerazzurri si muovono con decisione! Si entra nella fase calda? Gli aggiornamenti sulla situazione di mercato Nel suo editoriale per TMW, Nicolò Ceccarini, ha parlato cosi di Luis Henrique, esterno del Marsiglia, obiettivo del calciomercato Inter. (InterNews24.com)

Non è ancora arrivato all’Inter, eppure il nuovo obiettivo nerazzurro è già stato oggetto di un paragone pesantissimo. A dir la verità, non è ancora stato trovato un accordo per il trasferimento, nonostante il club nerazzurro abbia già avviato la trattativa con il Marsiglia per tentare di anticipare la concorrenza e chiudere l’acquisto di Luis Henrique prime del Mondiale per Club. (Passioneinter.com)