Revolut lancia prestiti personali in Italia

Revolut lancia prestiti personali in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagamenti Digitali ECONOMIA

Revolut, società fintech, sta ampliando i suoi servizi in Italia introducendo una nuova opzione di prestiti personali. Questa mossa rappresenta un passo significativo per l’azienda nel consolidare la sua presenza nel mercato finanziario italiano, offrendo ai consumatori un’alternativa digitale e flessibile alle tradizionali forme di credito bancario. I prestiti proposti da Revolut promettono un processo di richiesta semplificato e condizioni vantaggiose, elementi che potrebbero attrarre un numero sempre maggiore di utenti alla ricerca di soluzioni finanziarie personalizzate e immediatamente accessibili attraverso l’applicazione della stessa compagnia. (Pagamenti Digitali)

Ne parlano anche altri giornali

Revolut Bank UAB, la banca digitale con oltre 2 milioni di clienti in Italia, ha lanciato oggi i prestiti personali nel nostro Paese. I clienti possono richiedere fino a 50.000 euro direttamente dall’app, con un processo completamente digitale che può concludersi in pochi minuti. (Tech Princess)

Revolut prosegue in Italia la sua strategia di espansione nel mercato bancario, sbarcando nel settore dei prestiti personali. La app finanziaria nata nel Regno Unito e che oramai nel nostro paese conta su 2 milioni di clienti, offre ora la possibilità di finanziamenti completamente online e in nello spazio «di pochi minuti» come sottolinea una nota. (La Sentinella del Canavese)

Continua la strategia di crescita di Revolut in Italia che, infatti, estende i suoi servizi al campo dei prestiti personali. Oltre al denaro ottenuto, dunque, l’utente dovrà restituire solo gli interessi maturati previsti dal Taeg. (QuiFinanza)

Biden snobba il piano di Zelensky ma lo rimanda a Kiev con 8 miliardi

Il giornalista Federico Rampini considera il suo ultimo libro un «antidepressivo per la nostra società nella quale, soprattutto i giovani, subiscono la pressione autoflagellante delle élite: la storia è raccontata come un romanzo criminale. (La Verità)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Casa Bianca teme che l’Ucraina, senza strategia, voglia solo altri aiuti. Vicina l’intesa sui 50 miliardi dagli asset congelati. (La Verità)