Caso Orlandi, il fratello Pietro: «Emanuela per 10 anni a Londra, si indaghi sull'ex Nar suo carceriere»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Secondo Pietro Orlandi, il fratello di Emanuela la ragazza scomparsa a Roma nel giugno del 1983, la giovane sarebbe stata tenuta nascosta a Londra per circa un decennio. Un’ipotesi, denuncia Orlandi, che nessuno al momento sembra voler approfondire. In passato, Pietro, era entrato in contatto con alcuni protagonisti del terrorismo di matrice nera, in particolare uno di loro, Vittorio Baioni, si sarebbe fatto avanti fornendo alcune informazioni sul mistero più fitto d’Italia. (Corriere Roma)

Ne parlano anche altre fonti

A cura di Alessia Rabbai Video suggerito (Fanpage.it)

Pietro Orlandi continua a cercare la sorella Emanuela Orlandi: «da 41 anni non abbiamo mai perso la speranza». La storia della scomparsa della giovane è uno dei misteri rimasti ancora non risolti, mentre le ricerche continuano. (corriereadriatico.it)

Emanuela Orlandi sarebbe stata portata davvero in Inghilterra e il suo carceriere sarebbe stato “ Vittorio Baioni, un ex Nar, amico di Valerio Fioravanti e altri coinvolti ” nella strage di Bologna. (il Giornale)

"Tua sorella è stata a Londra per almeno 10 anni": Pietro Orlandi fa il nome di Vittorio Baioni come carceriere di Emanuela Orlandi nel suo passaggio in Inghilterra. (Fanpage.it)

Cosa ha detto Pietro Orlandi Cosa ha detto Pietro Orlandi (Virgilio Notizie)

L’ha già condivisa con i magistrati della Procura di Roma e nuovamente ieri con il pubblico della trasmissione Verissimo di cui è stato ospite. (Il Fatto Quotidiano)