Verso Inter-Lipsia, Inzaghi rivoluziona la formazione: preoccupazione sul giocatore

Domani a San Siro l'Inter sfiderà il Lipsia in Champions, un giocatore ancora in dubbio e mister Inzaghi pronto a diversi cambi. Nella Milano nerazzurra si è già tornati al lavoro dopo la vittoriosa trasferta di Verona. Sabato alle 15:00 gli uomini di Inzaghi hanno surclassato gli scaligeri con (Spazio Inter)

Su altri giornali

I nerazzurri scendono in campo per la rifinitura di Inter-Lipsia nella cornice di San Siro. Poi mister Inzaghi opta per una scelta fuori dalle consuetudini. (Inter-News)

PARTITA – Inter-Lipsia sarà una partita molto complicata e che Simone Inzaghi riconosce come tale. L’allenatore non sottovaluta gli avversari e non lascia niente al caso nella quinta giornata di UEFA Champions League. (Inter-News)

Domattina valuterò il da farsi sulla formazione. "Calhanoglu e Lautaro erano assenti a Verona, ieri e oggi hanno fatto due buoni allenamenti. (Il Mattino di Padova)

Calcio: Inter, Acerbi out contro Lipsia e Fiorentina

ESAMI STRUMENTALI – Inter impegnata oggi alle 11:30 a San Siro per l’allenamento di rifinitura alla vigilia della sfida contro il Lipsia. Dopo l’allenamento, nessun ritiro pre-partita: i giocatori faranno ritorno alle rispettive abitazioni per concentrarsi al meglio sulla sfida di domani. (Inter-News)

Come comunicato dall'Inter, Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra. (fcinter1908)

Le condizioni di Acerbi saranno così valutate giorno dopo giorno: il difensore dovrebbe saltare le gare di domani contro il Lipsia in Champions League e di domenica contro la Fiorentina in campionato, tornando disponibile per la sfida con il Parma di venerdì 6 dicembre. (Corriere Delle Alpi)