Campari, delusione per i conti e il titolo crolla del 15% a Piazza Affari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO. Brutta seduta oggi per Campari: i titoli della società, una delle perle di Piazza Affari con numeri sempre in crescita e una solida strategia di espansione all’estero, sono stati bersagliati dalle vendite segnando un tonfo di oltre il 15% a quota 6,578 euro. Alle 12.15 le azioni registrano un regresso del 14,90%. A spingere le vendite sono stati i conti trimestrali deludenti. Ai numeri so… (La Stampa)
Su altre fonti
Italia A Wall Street il Nasdaq punta a un altro massimo storico e l'S&P500 guadagna lo 0,4%, in Europa invece, nonostante i dati del Pil siano stati migliori delle attese, le borse si avviano a chiudere in ribasso. (Websim)
Novi Ligure (AL) – La Campari, tra le aziende più importanti nel settore del beverage a livello mondiale, ha insediato uno degli stabilimenti principali a Novi Ligure il 15 aprile del 2004 nell’area industriale lungo la strada per Bosco Marengo, su una superficie coperta di circa 80.000 metri quadrati. (Alessandria Oggi)
Si chiude in calo la seduta della Borsa di Milano. L'indice Ftse Mib ha perso l'1,21% a 34.502 punti. (Tuttosport)
Azienda attiva nel settore beverage FTSE MIB (LA STAMPA Finanza)
Campari punta a migliorare l’efficienza operativa e a contenere i costi, grazie alla razionalizzazione del portafoglio (con cessione dei marchi minori) per concentrarsi sui brand a maggior potenziale di crescita e redditività, consolidando la presenza nei segmenti premium e super-premium. (DM - Distribuzione Moderna)
Giornata a due velocità in Borsa oggi: l’Europa chiude in calo infatti mentre Wall Street consolida i guadagni messi a segno ieri. A influire sull’umore degli investitori hanno contribuito molte trimestrali e dati macro non sempre soddisfacenti. (FIRSTonline)