Ranieri: "Italiano non è venuto a salutare prima della partita. Ad inizio anno ci siamo guardati in faccia"

Luca Ranieri ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta contro il Bologna, queste le parole del difensore della Fiorentina: “Tanto rammarico dopo il primo tempo perchè avevamo fatto davvero bene e creato tante occasioni per fare gol. Poi nel secondo tempo tanti errori, tanti lanci lunghi e cose che non avevamo preparato. Il Bologna ci ha fatto gol e poi si sono chiusi bene. Voglio fare le mie più sentite condoglianze al mister, volevamo portare a casa dei punti per lui, non vediamo loro di abbracciarlo al campo. (Labaro Viola)

Su altri giornali

Purtroppo non abbiamo suonato la nona, non abbiamo trovato quel Beethoven che potesse indirizzare la gara verso un’altra vittoria che avrebbe fatto brillare ancora di più il già entusiasmante campionato della Fiorentina. (Firenze Viola)

Luca Ranieri, difensore della Fiorentina, ha parlato così in conferenza stampa dopo la sconfitta per 1-0 sul campo del Bologna: “C’è tanto rammarico perché dopo un grande primo tempo siamo calati nel secondo. (TUTTO mercato WEB)

– Il derby dell’Appennino è appena andato in archivio con la vittoria per 1-0 del Bologna grazie alla rete di Odgaard ma la sfida tra le due squadre non si placa, lasciando spazio ad un diverbio a distanza tra il Direttore Sportivo della Fiorentina, Daniele Pradé e Vincenzo Italiano. (Quotidiano Sportivo)

Italiano fa arrabbiare la Fiorentina, Dodò: "Rispetto, sei stato tre anni con noi"

C’è tanto... Va bene così. (SOS Fanta)

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate prima ai microfoni di DAZN e poi in conferenza stampa dal tecnico rossoblù Vincenzo Italiano al termine di Bologna-Fiorentina 1-0. (Zerocinquantuno.it)

Italiano fa arrabbiare la Fiorentina, Dodò: "Rispetto, sei stato tre anni con noi" (TUTTO mercato WEB)