Sanremo, Pino Daniele nelle cover: «Yes I know my way» per Rocco Hunt e Clementino, «Quando» per Massimo Ranieri e i Neri per Caso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlo Conti voleva tenere segreto l’elenco almeno sino a domenica, ma con le prove in corso, ormai all’Ariston, è impossibile non far trapelare notizie su quello che ascolteremo nella serata dei duetti del prossimo Sanremo, al via l’11 febbraio, per vivere venerdì 14 il gioco dell’amarcord, canoro, quest’anno derubricato dalla gara: ci sarà un vincitore di manche, ma non influirà sul risultato finale. (ilmattino.it)
Su altre testate
PUBBLICITÀ (Internapoli)
È una delle serate più attese e apprezzate del Festival: la serata cover. Si preannuncia una serata ricca d'emozioni anche grazie a Rocco Hunt che ha deciso di portare un omaggio a Pino Daniele per i 10 anni dalla scomparsa del grande cantautore napoletano. (ilmattino.it)
Sanremo 2025, ci siamo quasi. E le scelte sembrano confermare l'assenza, tranne rarissime eccezioni, di duetti tra Big, la nuova possibilità offerta quest'anno da Carlo Conti agli artisti in gara. (ilmessaggero.it)
Serata cover: novità Unica coppia certa: omaggio a Califano (Virgilio Notizie)
Mancano ancora le ufficializzazioni a riguardo, ma sono molte le indiscrezioni sui nomi che circolano e pare che i Big non abbiano "accettato" l'offerta di Carlo Conti di duettare con gli altri artisti in gara. (DiLei)