Napoli, gli auguri di Natale del sindaco Manfredi: "Una lunga festa con alcentro piazza Plebiscito"

Gli auguri del sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, alla città. "Un sereno Natale e un felice anno nuovo - dice il primo cittadino - Abbiamo cercato di realizzare un momento di gioia che coinvolga la città con 4 giorni di festeggiamenti verso la fine dell'anno, momenti di socialità con al centro piazza Plebiscito e i fuochi a mare al Castel dell'Ovo. Oltre al lungomare come discoteca". Un pensiero anche ai meno fortunati: "In questi giorni non dimentichiamo chi è in difficoltà e la solidarietà. (La Repubblica)

Su altri giornali

Una grande atmosfera natalizia a Napoli e in tutta la regione con tanti mercati ed eventi natalizi e presepi viventi. Di seguito una guida per provincia ai migliori mercatini ed eventi natalizi da non perdere in Campania (Napoli da Vivere)

Napoli città delle festività invernali. Due contenitori di cultura, concerti e spettacoli che vanno aggiunti alla 4 giorni di festeggiamenti per il Capodanno che avrà inizio il 29 dicembre. (ilmattino.it)

Include contenuto sponsorizzato #adv Sempre tante visite guidate a Napoli e in tutta la Campania con eventi sempre interessanti, per scoprire, assieme ad esperti e guide, i luoghi più belli della nostra terra (Napoli da Vivere)

Il Natale a Napoli

Il Natale a Napoli, promosso e finanziato dall’Assessorato comunale al Turismo e alle Attività produttive diventa ancora più esplosivo e coinvolgente, aggiungendo agli spettacoli, concerti, incontri e itinerari guidati in programma al Centro Storico e a Napoli Ovest fino al 30 dicembre, altre esperienze e iniziative che, fino all’8 gennaio, animeranno diversi luoghi della città dal Centro Direzionale al Rione Sanità, Piazza Municipio e Piazza Mercato e che, nell’ottica di una Napoli sempre più policentrica, coinvolgeranno anche le singole Municipalità, ognuna impegnata a organizzare eventi tipici per animare l’intera città nelle festività natalizie. (Comune di Napoli)

Napoli a Natale non è solo presepi e zampogne festanti. Città esoterica, aristocratica e popolare, nelle sue vene di tufo scorre inarrestabile l’impetuoso fiume sanguigno del contemporaneo. Andy Warhol. (Artuu)

Il Natale a Napoli promosso e finanziato dall'Assessorato comunale al Turismo e alle Attività produttive, che sta proponendo oltre 100 spettacoli, incontri e itinerari, coinvolgendo anche le singole Municipalità, prosegue con meravigliosi concerti nelle chiese e poi dall'1 gennaio tornerà, con la sua energia, nelle piazze e tra le strade. (ilmattino.it)