Acciaio, "il piano industriale Jsw non convince"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scettici i sindacati dopo l'incolumità di oggi al Mimit per la presenza del piano per il rilancio del polo siderurgico di Piombino PIOMBINO — “Dopo la presentazione dell’ennesimo piano industriale di Jsw restiamo ancora scettici sulla credibilità e sostenibilità economica dello stesso. Riteniamo insufficiente l’apporto economico di 20 milioni di equity su oltre 143 milioni complessivi previsti dal piano. (Qui News Valdicornia)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia E ora che la riunione tra il ministro, Adolfo Urso ,... (Virgilio)
Inizia a delinearsi il futuro del polo siderurgico piombinese. Ne è certo il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso dopo l’incontro che ieri ha avuto con Sajjan Jindal, presidente del gruppo Jsw. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Dopo anni di riunioni e promesse fallite, c’è forse una nuova via per il polo s… (La Repubblica Firenze.it)
Sì al rilancio del polo siderurgico di Piombino. È attesa per la prossima settimana la firma del contratto tra Jsw e Metinvest per la condivisione delle aree demaniali. (ilmessaggero.it)
Un incontro risolutivo sia per quanto riguarda il piano industriale di JSW per la realizzazione del treno rotaie, per il quale i gruppi di lavoro lavoreranno intensamente per la definizione dell'accordo di programma, sia per il raggiungimento dell'accordo con Metinvest riguardo la condivisione delle aree demaniali. (mimit.gov.it)
La firma del contratto tra Jsw e Metinvest per la condivisione delle aree demaniali la prossima settimana ed entro il 30 settembre l’accordo di programma. (Il Sole 24 ORE)