Roma-Athletic, il programma della vigilia: Juric e Hermoso in conferenza stampa

Roma-Athletic, il programma della vigilia: Juric e Hermoso in conferenza stampa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Domani alle 14.30 la conferenza stampa del tecnico insieme al difensore spagnolo Foto Romanews.eu ROMA ATHLETIC CONFERENZA – Giovedi la Roma affronterà l’Athletic Bilbao per l’esordio in Europa League. Domani sarà giorno di vigilia con la conferenza stampa di Ivan Juric insieme a Mario Hermoso alle ore 14.30. Sarà visibile sui canali social ufficiali giallorossi ed in diretta scritta su Romanews.eu. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

In mattinata i giallorossi sono scesi in campo per il consueto allenamento e su Instagram il club ha pubblicato il video del 'buongiorno' dei calciatori e di mister Juric prima dell'ingresso in campo. (LAROMA24)

L’Athtletic Bilbao ha fatto molto bene la scorsa stagione, vincendo la Coppa del Re e conquistando il pass per l’Europa League attraverso il quinto posto in classifica in Liga. (Siamo la Roma)

L'UEFA in mattinata ha reso note le designazioni arbitrali, tra queste anche la squadra arbitrale che sarà protagonista all'Olimpico: il fischietto di serata sarà Georgi Kabakov, coadiuvato dagli assistenti Margaritov e Valkov. (Il Romanista)

Dove vedere Roma-Athletic Club in diretta tv e in streaming

L'avversario sarà un Athletic Bilbao che la scorsa stagione ha fatto molto bene - vincendo la Copa del Rey e arrivando quinto in campionato - trascinato dal fenomeno spagnolo Nico Williams (che per la gara di giovedì è ancora in dubbio). (ForzaRoma.info)

ROMA-ATHLETIC CLUB, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV O IN STREAMING Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

L'unico precedente coi giallorossi risale alla stagione 2019-20, ai sedicesimi di finale sempre di Europa League: la vittoria per 1-0 contro il Gent con il gol vincente di Carles Perez. La Roma affronterà l'Athletic Bilbao allo Stadio Olimpico e ad arbitrare la sfida sarà Georgi Kabakov. (ForzaRoma.info)