Aprilia Tuono 457: la "fun bike" guidabile con patente A2 a Eicma 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra le protagoniste dello stand Aprilia ad Eicma 2024, la nuova naked guidabile anche con patente A2, da 43,5 Nm, 47,6 Cv e 159 kg a secco. Ingredienti della ricetta di una “funbike” pensata per i giovani appassionati delle due ruote, che punta su prestazioni vivaci, maneggevolezza ed estetica. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Le naked entry level sono ottime per chi ha meno esperienza ma anche per chi va in moto da tempo ma preferisce mezzi poco impegnativi. Al salone di Milano si sono viste parecchie novità che si possono anche guidare con la patente A2 sia perché rientrano nel limite dei 48 CV oppure perché comunque sono disponibili anche in versione depotenziata. (inSella)
Dedicata agli appassionati di moto sportive, questa versione della Tuono 660 è stata sviluppata per offrire una combinazione esclusiva di agilità e potenza. La nuova Factory rappresenta una sintesi di tecnologia e design , con aggiornamenti che esaltano il piacere di guida e ne fanno un autentico riferimento nella categoria delle moto di media cilindrata. (Quotidiano Motori)