Pagina 2 | Zirkzee-Juve, il piano è servito: Motta, certi Amorim non finiscono

Riparte il campionato. O meglio: ripartono i campionati. Se il presente della Juventus è avviluppato intorno alla sfida di questa sera contro il Milan , a San Siro , il futuro si gioca invece su svariati campi in tutta Europa. Gennaio si avvicina, d’altronde, trascinandosi dietro tutte le dinamiche che il mercato invernale comporta: chi è felice resta, chi serba malumori potrebbe partire. E i principali mal di pancia, nel mondo del calcio, dipendono da uno scarso minutaggio nel club d’appartenenza. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Qualora il portoghese non dovesse tener in considerazione l'attaccante olandese, per lui si potrebbero spalancare le porte della Continassa già nei prossimi mesi. (Sport Mediaset)

Clamorosa indiscrezione di calciomercato con protagonisti l’olandese ex Bologna e uno dei pilastri della squadra di Simone Inzaghi (CalcioMercato.it)

La Juve continua a monitorare Joshua Zirkzee per il mercato invernale. Cosa filtra sull’attaccante olandese. (JMania)

Juve, Zirkzee obiettivo concreto per gennaio: Giuntoli in missione per il colpo Scudetto

Joshua Zirkzee è sempre nei pensieri della Juve, che nel 2025 ripartirà con un restyling del proprio attacco. L’olandese è stato quest’estate anche tra gli obiettivi del calciomercato Milan. In attesa di capire cosa ne sarà di Dusan Vlahovic, il club bianconero guarda con attenzione alla situazione dell’olandese. (Milan News 24)

Qualcuno però - si legga: Cristiano Giuntoli e il suo staff - non potrà fare a meno di gettare un occhio su Ipswich-Manchester United, sfida che segnerà il debutto sulla panchina dei Red Devils di Ruben Amorim (ilBianconero)

In vista del prossimo mercato invernale, secondo quanto riportato... (Tuttocampo)