Verona-Inter, Inzaghi con la Thu-La. Zanetti con Tengstedt: probabili e orari tv

– Archiviata la terza sosta autunnale per le nazionali, riparte il campionato e lo fa con un anticipo della tredicesima giornata tra Verona e Inter. Le due squadre giocheranno sabato 23 novembre alle 15 allo stadio Bentegodi, dove i nerazzurri cercheranno di tenere il ritmo delle squadre di testa, mentre gli scaligeri andranno a caccia di un risultato utile nella lotta salvezza. Inzaghi staziona in seconda posizione, al pari di Atalanta, Fiorentina e Lazio, a meno uno dal Napoli di Conte, che ha evitato di farsi sorpassare pareggiando proprio a San Siro e graziato dal rigore ciccato dal dischetto da Calhanoglu (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Simone Inzaghi può accennare un sorriso in vista di Hellas Verona: il tecnico recupero un big per la sfida di domani. (Spazio Inter)

Joaquin Correa è la grande sorpresa di Verona-Inter. Simone Inzaghi vuole metterlo titolare, l’argentino nel passato ha determinato questo match al Bentegodi. (Inter-News)

Fin qui è stato impiegato per soli 38’, suddivisi in tre presenze di campionato, e non è arruolabile in Champions non essendo stato inserito in lista. Per il Tucu Correa sarebbe la prima gara stagionale da titolare. (fcinter1908)

Verona-Inter, chi al fianco di Thuram? Correa favorito su tutti: le ultime. Augusto fa riposare Dimarco

Dopo la pausa Nazionali torna finalmente il campionato e l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport mette in prima pagina le parole pronunciate da Marcus Thuram alla vigilia del match contro l'Hell (TUTTO mercato WEB)

•Orario: 15:00 •Competizione: 13ª giornata Serie (la Repubblica)

Riposo dunque possibile per capitan Lautaro, dopo le fatiche in Nazionale. Carlos Augusto è tornato in gruppo e dovrebbe giocare al posto di Dimarco, chance dal primo minuto anche per Asllani e Bisseck (favorito su Pavard). (Fcinternews.it)