Mbappé-day, le cifre monstre e la crescita del marchio di Kylian: supera Beckham e CR7

Mbappé-day, le cifre monstre e la crescita del marchio di Kylian: supera Beckham e CR7 Kylian Mbappé al Real Madrid, è tutto pronto al Bernabeu: oggi l'asso francese verrà presentato dal Real Madrid in conferenza stampa ed ha già svolto le visite mediche. Prima di vederlo in azione in campo, dove capiremo se anche in Spagna saprà confermare le sue grandi qualità e le aspettative, fuori dal rettangolo verde l'asso francese sembra aver già vinto. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

E' il giorno di Kylian Mbappe al Real Madrid: alle 12:00 è prevista la conferenza stampa di presentazione dell'asso francese come nuovo giocatore del club spagnolo, che si vocifera riceverà ben 150 milioni di euro come generosissimo bonus alla firma del contratto e che intanto ha superato le visite mediche, soffermandosi a fare foto ed a firmare autografi ai fan, davanti alla sede dei blancos. (TUTTO mercato WEB)

Oggi hai realizzato il tuo sogno da bambino», gli ha detto il presidente del Real Florentino Perez. Con queste parole Kylian Mbappé si è presentato al Santiago Bernabeu, dove è stato accolto da 85mila tifosi. (ilmessaggero.it)

Rodrygo accoglie Mbappé al Real: "Benvenuto nel club più grande del mondo" (TUTTO mercato WEB)

Mbappé ha firmato il contratto col Real Madrid. Il comunicato e il nuovo numero di maglia

Il fuoriclasse ex Psg sarà allo stadio Bernabeu alle 12.00 e poi terrà una conferenza stampa, mentre ha già passato stamattina le visite mediche all’Hospital Clinico di Madrid, senza problemi per il naso rotto durante la prima partita degli europei vinti dalla Spagna (SPORTFACE.IT)

– Un Santiago Bernabeu pieno in ogni ordine di posto. Non si gioca la finale di Champions League oppure la gara decisiva per l’assegnazione de La Liga, a centrocampo svetta un grande palco con megaschermo: è il Mbappé-Day. (Quotidiano Sportivo)

Mbappé ha firmato il contratto col Real Madrid. Il comunicato e il nuovo numero di maglia "Kylian Mbappé è un giocatore del Real Madrid. Il presidente Florentino Perez gli ha dato il benvenuto nella sala dei trofei della Ciudad Real Madrid, dove l'attaccante francese ha firmato il contratto che lo legherà al club per le prossime 5 stagioni. (TUTTO mercato WEB)