Centri sociali, raid e accuse: sale la tensione, si riaccende la faida

ROMA - Prima le aggressioni notturne ai ragazzi dei Centri sociali. Poi un corteo contro Casapound con lancio di lacrimogeni. Per un intero quartiere ieri è stata una lunga giornata di tensione. La miccia che ha fatto alzare la temperatura dello ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Dalle indagini emerge che l'aggressione in via Ugo Ojetti sarebbe stata commessa da dieci persone, tra queste è stato... (Roma Today)

«È incredibile la fantasia di certi collettivi e coordinamenti antifascisti di Ostia, che inventano tentate aggressioni, scritte sui muri, atti intimidatori e addossano la responsabilità a CasaPound, con il... (Roma Daily News)

"Le prese di posizione a parole del Sindaco e del Presidente del Municipio non servono a niente. (Roma Today)

Sabato 7 Maggio a Piazza Talenti si è svolto il presidio del Pd contro gli episodi di violenza che si sono verificati nelle... (Roma Today)

ROMA / Lancio di fumogeni e petardi ma nessuno scontro diretto: momenti di tensione a Roma in via dei Prati Fiscali tra un corteo di manifestanti dei centri sociali e le forze dell'ordine. (CronacaLive)

Dopo l'aggressione della scorsa notte, indetta questa mattina una conferenza stampa dei centri sociali per denunciare una... (Roma Today)