Renault svela la nuova versione elettrica di un modello che ha scritto la storia delle quattro ruote

Renault svela la nuova versione elettrica di un modello che ha scritto la storia delle quattro ruote
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

La Nuova Renault 4 E-Tech Electric si mostra con le prime immagini in attesa del debutto ufficiale in programma al Salone di Parigi 2024 in programma il 14 ottobre Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. Appassionato di viaggi, vivo tra Napoli e la Grecia. Fonte: Ufficio Stampa Renault La presentazione è in programma al Salone di Parigi 2024 Il prossimo 14 di ottobre, in occasione del Salone dell’auto di Parigi, ci sarà il debutto della Nuova Renault 4 E-Tech Electric. (Virgilio)

Su altre testate

Era il 1961 quando Renault svelò al mondo la Renault 4, una vettura che ha rivoluzionato il mercato automotive per poi imporsi come un'icona. A pochi giorni dal Salone di Parigi 2024, la casa automobilistica francese ha svelato le primissime immagini della nuova R4 E-Tech: una vettura lunga 4,14 metri che si avvale della stessa piattaforma di R5, la AmpR Small. (Automoto.it)

In attesa della presentazione ufficiale al Salone dell’Auto di Parigi il 14 ottobre, Renault offre un primo sguardo al design esterno della nuova Renault 4 E-Tech Electric, vettura completamente elettrica che si preannuncia compatta, pratica e versatile. (l'Automobile - ACI)

Uno dei particolari su cui Renault pone l’attenzione è il frontale, con una griglia che circonda i fari a LED rotondi posizionati a entrambe le estremità. (DMove.it)

Svelate le prime immagini di Renault 4 E-Tech Electric

Dopo l'operazione nostalgia fatta con la R5, la casa francese si prepara al lancio della R4, altra elettrica che richiama un modello iconico del passato (greenmove.hwupgrade.it)

La nuova Renault 4 E-Tech, che verrà presentata al Salone di Parigi il 14 ottobre, si ispira alla concept Renault 4Ever Trophy mostrata lo scorso. Si tratta di una crossover compatta lunga circa 415 cm, con una discreta altezza da terra, passaruota in plastica non verniciata lungo la parte bassa della vettura e le barre sul tetto. (AlVolante)

È stato il primo veicolo Renault per le famiglie con il motore montato anteriormente e privo di tunnel della trasmissione, da cui il pianale piatto. Renault 4 del 1961 ha rivoluzionato il mercato automotive per poi imporsi come un'icona. (La Provincia di Cremona e Crema)