MotoGp in Emilia Romagna, la Sprint Race in DIRETTA LIVE da Misano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Un super Pecco Bagnaia vince la Sprint Race del GP dell'Emilia-Romagna. Con lui sul podio anche Jorge Martin ed Enea Bastianini, poi Marc Marquez, Acosta e Binder. Settimo Quartararo, ottavo Bezzecchi e nono Morbidelli. Penalizzato Di Giannantonio per pressione irregolare delle gomme: retrocesso da 13° a 18°. Domenica gare anticipate rispetto al solito: la MotoGP partità alle 13 preceduta da Moto3 alle 10 e Moto2 alle 11.15 (live su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW ) Difficile (ma nemmeno impossibile) capire i rischi che Bagnaia e Martin hanno condiviso nel mini GP di Misano 2. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sabato da incorniciare per il campione del mondo che ha ottenuto la pole position con il record della pista, il secondo in due giorni, e poi vinto la gara Sprint con un inseguimento mozzafiato a Jorge Martin, poi sorpassato a pochi giri dalla fine complice un piccolo errore prima del tornatino del Carro. (Quotidiano Sportivo)

MotoGP: Bagnaia a Misano per il grande sorpasso (Tuttosport)

La partenza non è andata bene, non è stato facile recuperare”. Bagnaia ha quindi ammesso: “Poi è andata meglio, il passo è stato incredibile. (Agenzia askanews)

MotoGp, la gara di sprint race vinta da Bagnaia vissuta con Guido Meda dalla cabina di commento Siamo entrati nel paddock del circuito di Misano World Circuit Marco Simoncelli per osservare da vicino che atmosfera vivano gli addetti ai lavori durante le gare della MotoGp. (La Stampa)

Il pilota spagnolo resta al comando della … Jorge Martin era ad un passo dalla vittoria della gara Sprint di Misano/2. (Corse di Moto)

MotoGp, Gp Emilia Romagna: Bagnaia vince la gara sprint davanti a Martin 21 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)