Scorpacciata Bologna! Ritrova i tre punti al Dall'Ara e Ferguson: decisivo ancora Orsolini

Bologna-Lecce, cronaca del primo tempo Sin dai primi minuti è evidente il dominio territoriale dei padroni di casa che però trovano di fronte una squadra super organizzata a livello tattico: da Gaspar a Gallo, passando per Guilbert e Ramadani, gli uomini di Gotti chiudono ogni spazio e non concedono mai nulla nell'uno contro uno. Tant'è vero che la prima chance degna di nota per il Bologna arriva solo al 42', seppur considerevole: sul cross di Miranda la deviazione poco lucida di Ramadani quasi beffa Falcone, poi sul pallone vagante si avventa Freuler che da pochi metri non riesce a inquadrare lo specchio col tap-in spedendo altissimo (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

LE PAGELLE DI BOLOGNA-LECCE Falcone 6,5: Sul gol non ci può far nulla, ma prima era stato protagonista di almeno tre interventi decisivi, prima su un tentativo di autorete di Ramadani, poi su un’incornata di Castro, poi su un cross velenoso di Miranda. (SalentoSport)

Il tecnico giallorosso non ci sta: "Non possiamo essere contenti" (Diretta)

Il Bologna ha superato al Dall’Ara per 1-0 il Lecce nella gara valida per l’undicesima giornata di Serie A. Decide la rete di Orsolini all’85’. Con questo successo i felsinei guidati da Vincenzo Italiano firmano la seconda vittoria consecutiva e balzano all’ottavo posto momentaneo in classifica con 15 punti. (LAPRESSE)

Bologna, Italiano: “Serviva pazienza, abbiamo vinto la partita con gli stessi uomini del Parma”

Il capitano nerazzurro vuole segnare per sfatare un clamoroso tabù. Ritorno in campo sempre più vicino per l'Inter che questa sera sfiderà a San Siro il Venezia di Eusebio Di Francesco. (Spazio Inter)

Merito anche del ritorno di Lewis Ferguson a sei mesi dall'operazione al ginocchio destro: lo scozzese entra e avvia l'azione innescando Ndoye che scarica per il cross di Miranda, trasformato in oro dalla testa di 'Orso', complice Gaspar, che sbaglia la linea del fuorigioco. (Il Mattino di Padova)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)