Kingdom Come: Deliverance 2 – dove trovare uno scudo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Molte armi da mischia in Kingdom Come: Deliverance 2 richiedono una sola mano per essere usate, lasciando la mano libera per equipaggiare uno scudo. Gli scudi aumentano notevolmente la difesa complessiva e offrono una certa difesa contro i proiettili a distanza. Gli scudi possono rendere il tuo blocco base molto più efficace, permettendoti anche di parare e contrattaccare un attacco nemico per sferrare un forte contrattacco. (Gamesplus.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo risultato sottolinea l'eccezionale accoglienza ricevuta dal gioco, sia da parte della critica che del pubblico. (Tom's Hardware Italia)

In Nuova Zelanda un gruppo di giovani Maori si è esibito in una danza Haka di protesta nei confronti di una parata LGBTQ+. La polizia è intervenuta per creare una barriera tra i due gruppi, evitando possibili tensioni. (Il Giornale d'Italia)

Un tipo di arma è la spada a due mani, ed è meglio scegliere un tipo di arma all’inizio e investire la maggior parte del tempo a farla salire di livello per assicurarsi di infliggere abbastanza danni ai nemici più avanti nel gioco. (Gamesplus.it)

In Kingdom Come: Deliverance 2, uno dei principali strumenti nell’arsenale di Enrico è un pugnale, che gli permette di abbattere gli avversari in modo rapido e silenzioso, senza essere visto o sentito. (Gamesplus.it)

Con un messaggio diffuso via social, il team di Warhorse Studios ha affermato che questo traguardo è stato raggiunto in meno di due settimane dal lancio del gioco. Il successo del videogioco di ruolo medievale continua, dunque, dopo aver piazzato un milione di copie nel solo giorno di uscita. (The Games Machine)

In Kingdom Come: Deliverance 2 è possibile scegliere tra alcune armi a distanza, le più comuni delle quali sono l’arco e la balestra. Sebbene ciascuna opzione abbia i suoi punti di forza e di debolezza, entrambe richiedono frecce o dardi per sparare. (Gamesplus.it)