Sio e altri fumettisti creano delle cover da stampare per Zelda: Skyward Sword HD

Potrebbe interessarti: The Legend of Zelda: Skyward Sword HD è stato sviluppato da Tantalus Media. Per tutti quelli che hanno acquistato la versione fisica, inoltre, ora c’è anche un bonus molto simpatico.

In ordine: le cover di Sio, Giacomo Bevilacqua e Dado. Un tributo molto sentito da quelli che sono, probabilmente, tre grandi fan della serie Nintendo.

Voi avete acquistato The Legend of Zelda: Skyward Sword HD?

Un’idea simpatica per celebrare l’uscita di Skyward Sword HD. (NintendOn)

La notizia riportata su altre testate

Da un lato Super Mario Bros., che con i suoi livelli a scorrimento laterale guidava il giocatore in un’esperienza di gioco fatta di un susseguirsi di azioni veloci e di tempismi giusti, dall’altro The Legend of Zelda, concettualmente opposto, ma ugualmente rivoluzionario. (iGizmo.it)

Video. Immagini Svelata la data ufficiale di Pokémon Unite per Nintendo Switch. La versione HD del classico uscito per Wii offre prestazioni migliorate, controlli di movimento più fluidi e, in alternativa, i nuovi comandi basati sui pulsanti. (SmartWorld)

The Legend of Zelda Skyward Sword HD: le migliorie promesse. Rimasterizzazione dell’omonimo titolo lanciato originariamente per Nintendo Wii, Skyward Sword HD promette di regalare gli appassionati diverse migliorie al confronto con il gioco originale. (Gaming Today)

pic.twitter.com/qcKWmzODhv – Nintendo UK (@NintendoES) 11 luglio 2021. Ti è piaciuto quello che hai visto? Potete vedere il messaggio qui:. Le prime ore di The Legend of Zelda: #SkywardSwordHD sono state ottimizzate rispetto al gioco originale – ora puoi esplorare sotto le nuvole ancora prima! (GamingPark)

Su The Legend of Zelda Skyward Sword HD dovrai recuperare i seguenti ingredienti per il potenziamento in questione:. Pozione Stamina. 20 Rupie. 1 Cavallerba. 3 Fuococcinelle. 1 Sabbellula. 2 Sky Stag Beetle. (Gaming Today)

Infatti, proprio oggi è uscito The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, la versione rimasterizzata e aggiornata del vecchio titolo Wii, e veniamo a sapere tramite Vooks che gli sviluppatori che hanno lavorato a questo titolo sono i Tantalus Media. (NintendOn)