Leicester, Van Nisterlooy nome concreto per rimpiazzare Cooper

Leicester, Van Nisterlooy nome concreto per rimpiazzare Cooper
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Ruud Van Nisterlooy, ex centravanti e allenatore del Manchester United, sarebbe il principale candidato per la panchina del Leicester VAN NISTERLOOY LEICESTER – Due delle tre vittorie ottenute proprio contro il Leicester, tra Premier League e Coppa di Lega, nel corso del brevissimo mandato da tecnico ad interim del Manchester United e in seguito all’esonero di Erik Ten Hag, Ruud Van Nisterlooy le ha ottenute contro quella che potrebbe rappresentare la nuova compagine per l’immediato futuro. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Riprendiamo il filo dal 24 novembre 1971. Mossa riuscita. (Corriere della Sera)

Cooper (non era il suo vero nome, che resta ignoto) è un uomo che il 24 novembre del 1974 dirottò un aereo, un 727 che decollò da Portland e diretto a Seattle. E ogni anno si torna a parlare di lui, nuovi indizi, nuove prove, nuovi sospetti, ma mai niente di definitivo. (il Giornale)

Usa, dopo mezzo secolo spunta il nome del “dirottatore col paracadute”

Più di mezzo secolo dopo la misteriosa scomparsa di D. B. Cooper, il “dirottatore di Thanksgiving”, la storia potrebbe avere un nuovo finale. Dato per morto nel lancio dall’aereo in volo, adesso è spuntato un vecchio paracadute, un dettaglio che potrebbe cambiare il destino di una delle storie più suggestive d’America. (la Repubblica)