Khamenei: «Il martiro di Sinwar non fermerà Hamas». Media: abitazione privata Netanyahu obiettivo del drone su Cesarea

Altri dettagli:
Guerra tra Gaza e Israele

Lacroix: missione Unifil in sud Libano resta La missione Unifil nel sud del Libano resta. A dirlo è Jean-Pierre Lacroix, sottosegretario generale dell’Onu responsabile delle operazioni di pace, in un’intervista al quotidiano la Repubblica. Alla domanda sulla richiesta di ritiro dell’Unifil avanzata dal premier israeliano Benjamin Netanyahu, Lacroix ha risposto: “Si è deciso di restare in tutti gli incarichi. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

Bibi e la moglie però “non si trovavano lì”, e “non ci sono feriti”. Hezbollah ha spedito un drone per uccidere il premier israeliano Benjamin Netanyahu. (la Repubblica)

Israele, drone dal Libano colpisce l'area della residenza di Netanyahu 19 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Un drone ha colpito l’area dove si trova la casa del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu nella città israeliana di Cesarea, circa 56 chilometri a Nord di Tel Aviv. Il velivolo era uno dei tre droni che l’esercito di Israele sostiene siano partiti dal Libano nella mattinata di oggi. (Open)

Israele, droni dal Libano su Cesarea, portavoce Netanyahu: “Obiettivo era la casa del primo ministro”, raid Idf a Jabalia, 33 morti - VIDEO

Intanto le armi non si placano, e i morti in un raid israeliano di giovedì sul campo profughi di Jabalya sono saliti a 33. Meloni in Giordania e Libano incoraggia Israele al cessate il fuoco. (Sky Tg24 )

"Nulla ci scoraggerà, continueremo fino alla vittoria". . (Tuttosport)

Secondo il portavoce e i media l'obiettivo sarebbe stata proprio la sua casa. Bibi e la moglie Sara non erano in casa al momento dell'attacco, e non ci sono feriti nell'incidente. (Il Giornale d'Italia)