Tuttosport - Bremer ko, due nomi di prospettiva per sostituirlo: la Juventus pensa anche a un 'rientro'

La di attendere il mercato di gennaio e nel frattempo stringere i denti, chiedendo gli straordinari a Federico Gatti e Pierre Kalulu (con Danilo e Juan Cabal alle loro spalle), per poi provare a puntare su giocatori di affidabilità e soprattutto prospettiva. I nomi per sostituire Bremer Al (ilBianconero)

Su altri giornali

L'infortunio di Bremer rappresenta un problema non di poco conto per fantallenatori e Juventus. (Fantacalcio ®)

SENZA BREMER - senza Bremer è e sarà difficile, la gara di Lipsia non fa testo, il primo gol è un taglio che ci sta, le altre situazioni in dieci sono situazioni che si possono comprendere. (Tutto Juve)

Sono pessime per la Juventus le notizie che arrivano dall’infermeria. Il brasiliano in mattinata è arrivato in stampelle al J Medical, dove si è sottoposto a controlli approfonditi: gli accertamenti hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Corriere della Sera)

Marotta, il karma gira | Esattamente come Bremer: crociato rotto e stagione finita

Troppo rischioso rivolgersi al mercato degli svincola… Tamponare l’assenza di Bremer con l’attuale rosa, per poi a gennaio pensare al mercato. (la Repubblica)

In casa Juventus c’è apprensione per le condizioni di Bremer: stagione praticamente finita per il difensore L’infortunio di Bremer rappresenta una vera e propria tegola per la Juventus. Il difensore brasiliano, fermatosi durante i primi minuti della partita di Champions League con il Lipsia, ha riportato la la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (CalcioMercato.it)

Marotta, il karma alla fine gira. Ha fatto la stessa fine di Bremer, e dopo la rottura del crociato, per lui la stagione è finita. I bianconeri hanno infatti ottenuto due vittorie su due nelle prime partite del girone, e l’ultima avvenuta con il Lipsia ha letteralmente entusiasmato i tifosi. (JMania)