Lucca: Ethan Hawke protagonista al Film Festival, “La Toscana ha posti che Hollywood si sogna”

– Alla fine il protagonista numero uno del Lucca Film Festival è stato Ethan Hawke, per due giorni al centro dell’attenzione della manifestazione, ma anche della città. L’attore statunitense giovedì ha prima presenziato all’aperitivo in suo onore a Palazzo Pfanner, dove ha potuto apprezzare anche la mostra dedicata a Marcello Mastroianni. Poi, al cinema Astra, dopo aver assistito compiaciuto alla performance di alcuni giovani attori tratta da “L’attimo fuggente“, ha ricevuto il premio speciale Golden Panther Award dalle mani del sindaco Mario Pardini, prima di presentare il suo ultimo film da regista, “Wildcat“. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

Accompagnato dalla moglie Ryan, produttrice del film, l'interprete de L'attimo fuggente e Boyhood si è soffermato sui vari aspetti della sua carriera, dedicando un'attenzione speciale alla sezione horror della sua filmografia, frutto della collaborazione con l'amico Jason Blum. (Movieplayer)

La trilogia sentimentale di Richard Linklater con Ethan Hawke e Julie Delpy continua a far battere i cuori dei cinefili, il protagonista maschile ha svelato i segreti delle pellicole durante l'ospitata al Lucca Film Festival. (Movieplayer)

Ultimi giorni per il Lucca Film Festival 2024, un’edizione che anche quest’anno ha attirato il pubblico di appassionati nei cinema cittadini. Ieri sera (27 settembre) è stato il turno di Ethan Hawke che nel pomeriggio aveva tenuto la masterclass nella chiesa di San Francesco. (LuccaInDiretta)

Domenica 29 settembre al Nuovo Cinema Caporali di Castiglione del Lago – Premiazioni e proiezione di ‘Mimì – Il principe delle tenebre’ e ‘Finché notte non ci separi’ (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lucca Film Festival (Avvenire)

"Credo che Lucca sia una città incredibile. Io e mia moglie siamo andati in bici, siamo andati a correre sulle mura. (Corriere Delle Alpi)