Verso Napoli-Parma: Pecchia deve sostituire Estevez, opzione Cancellieri trequartista?
TUTTOmercatoWEB.com Il mercato ha distolto l'attenzione dei tifosi nelle ultime ore, ma tra due giorni i crociati saranno al Maradona per la delicatissima sfida contro il Napoli. Entrambe le squadre stanno mettendo a segno gli ultimi colpi, che però difficilmente saranno impiegati dal primo minuto. Andiamo a vedere come arrivano le due squadre alla sfida: LE ULTIME DA NAPOLI - A Napoli è stato il giorno dell'ufficialità di Romelu Lukaku (Parma Live)
Su altre fonti
Gli emiliani si presentano con l'entusiasmo per la vittoria contro il Milan, mentre gli azzurri vorranno confermarsi dopo la vittoria contro il Bologna. I convocati di Fabio Pecchia per la trasferta in terra partenopea. (CalcioNapoli1926.it)
“Con che spirito arriviamo alla partita di sabato? Il concetto di anima leggera deve essere il nostro timbro; siamo all’inizio della stagione e dobbiamo continuare, affrontando il campionato sempre con lo stesso spirito. (Terzo Tempo Napoli)
Quattordici mesi fa questo gruppo ha vissuto delle emozioni straordinarie, so cosa vuol dire vincere uno scudetto a Napoli. Sarà una sfida importante: giochiamo contro una squadra, come è accaduto con il Milan, molto forte, che qualche mese fa festeggiava lo scudetto. (Today.it)
Questa mattina i gialloblu hanno sostenuto una seduta di allenamento in vista del match della Serie A Enilive contro il Napoli, valido per la terza giornata del campionato e in programma sabato 31 agosto allo stadio San Paolo-Maradona (ore 20:45, diretta Tv su DAZN). (CalcioNapoli24)
Presente il neo-acquisto Leoni, torna in lista Osorio (Forza Parma)
Sono ventiquattro i convocati di mister Fabio Pecchia per la gara di domani contro il Napoli. Torna a disposizione Delprato dopo la squalifica, mentre restano fuori Partipilo (vicinissimo al Frosinone) e Cobbaut per motivi di mercato, oltre a Di Chiara e Valenti. (Tutto Napoli)