Le scuole di Rimini riaprono, le palestre no

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Domani a Rimini le scuole di ogni ordine e grado riprendono l'attivit ad eccezione del plesso del nido d'infanzia comunale Cappellini e di una sezione della scuola d'infanzia Lucciola. Chiuse fino a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Dopo neanche un anno e mezzo, in Emilia-Romagna torna l’emergenza. Enzo Lattuca, sindaco di Cesena, innanzitutto qual è la situazione nel suo territorio? (LA NOTIZIA)

Ma per fortuna stavolta Rimini ha schivato il disastro. Certo, anche nel Riminese non sono mancati allagamenti, frane, smottamenti, disservizi e disagi. (il Resto del Carlino)

CRONACA, a Rimini presso la foce del fiume Marecchia il livello dell'acqua è in aumento. Le immagini girate attorno alle 6 di giovedì. Segui @3BMeteo su Twitter (3bmeteo)

Che anche questa volta è stato messo a dura prova dall’ondata di maltempo che si è abbattuta sulla Romagna. Un territorio fragile. (il Resto del Carlino)

Sono stati effettuati per lo più interventi per ripristinare frane e smottamenti (nervo scoperto di queste zone della media collina) che avevano invaso parte delle sedi stradali del territorio. A Sarsina già da ieri è stato attivato il Coc (Centro operativo comunale) per la gestione dell’emergenza, con le strutture operative di protezione civile e l’ausilio della Misericordia. (il Resto del Carlino)

In seguito al miglioramento delle condizioni meteorologiche sul territorio, il Comune di Ravenna ha predisposto già dalla giornata di oggi, venerdì 20 settembre, la riapertura immediata di impianti sportivi, parchi, giardini pubblici, pinete e cimiteri. (Corriere Romagna)