Matteo e Siria lasciano insieme Temptation Island, lui in lacrime: "Mi ero perso, ora ho tolto la maschera"

Matteo Vitali e Siria Pingo lasciano insieme Temptation Island dopo un falò di confronto che ha fatto commuovere anche Filippo Bisciglia. Matteo, dopo aver raccontato alla fidanzata degli episodi di bullismo, le ha consegnato due regali: "Non mi frega niente della play, voglio fare tutto con te". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Cosa è successo a un mese di distanza dal loro falò di confronto? I due si raccontano a Witty Tv. (Fanpage.it)

Il momento del falò di confronto è carico di tensione ed emozioni, segnando un punto cruciale nel loro percorso all'interno del reality. Temptation Island come la Nazionale, maxi schermo in piazza per la puntata finale (ilmessaggero.it)

Matteo inizia a parlare: “Voglio chiederti scusa per non averti mai mostrato il mio amore. Lei arriva e lui sbotta a piangere. (Today.it)

Dove vedere le coppie di Temptation Island un mese dopo: cosa è successo a Siria e Matteo, a Martina e Raul...

Dopo aver mostrato pubblicamente tutto il suo amore per Siria, si è detto pronto a ripartire da zero. Il momento del falò di confronto è carico di tensione ed emozioni, segnando un punto cruciale nel loro percorso all'interno del reality. (ilmessaggero.it)

Direi che tutto sommato ci siamo abbastanza. Siria e Matteo sono stati gli ultimi di questa edizione di Temptation Island ad essere protagonisti del falò di confronto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Gli speciali che svelano il destino delle coppie un mese dopo non saranno trasmessi in tv, ma non temete: vi diciamo dove e quando potete seguirli per saziare ogni vostra curiosità. Nell’ultima puntata di Temptation Island 2024, andata in onda giovedì 25 luglio su Canale 5, tutte le coppie sono arrivate al tanto atteso confronto finale al falò. (alfemminile.com)