L'undici ideale di Ronaldinho: "Cafu mi metteva sempre in difficoltà. Maldini? Un capo"
L'undici ideale di Ronaldinho: "Cafu mi metteva sempre in difficoltà. Maldini? Un capo" Ronaldinho è intervenuto a ‘Champions Lounge’ - salottino di approfondimento calcistico in onda ogni giovedì sul canale Twitch dedicato con Fabio Cordella, Sabrina Uccello e Marco Giordano - ripercorrendo momenti salienti della sua carriera e riflettendo sul presente del calcio. SOGNI E IL DIFENSORE PIÙ FORTE “Per me Roberto Baggio, fra gli italiani. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ronaldinho è sempre stato un amante della fantasia, del calcio inteso nel suo aspetto più divertente e giocoso possibile. Come tutti i brasiliani era dotato di una tecnica incredibile. Il fantasista è intervenuto a Champions Lounge su Twitch e ha parlato della sua carriera: "Per noi brasiliani Pelé è il più grande di tutti, ma a casa mia Maradona è sempre stato Diego, diverso da tutti gli altri. (TUTTO mercato WEB)
Ronaldinho: "Il Milan è la squadra più importante al mondo, tutti vogliono giocarci" (Eurosport IT)
"Nel mio 4-3-1-2 ideale in porta c'è Dida. Il terzino destro sarebbe Cafu, il sinistro Roberto Carlos. L'ex campionissimo di Milan, Barcellona e Psg ha partecipato al gioco sulla miglior formazione di sempre. (fcinter1908)
L'ex stella del calcio mondiale Ronaldinho è intervenuto a 'Champions Lounge' - salottino di approfondimento calcistico in onda ogni giovedì sul canale Twitch dedicato - ripercorrendo momenti salienti della sua carriera e riflettendo sul presente del calcio: "Per noi brasiliani Pelé è il più grande di tutti, ma a casa mia Maradona è sempre stato Diego, diverso da tutti gli altri. (Fcinternews.it)
Il calcio è bello, non importa dove sei. Sempre ti fa emozionare, sognare. (Pianeta Milan)
Proprio l’ex Barcellona ha parlato durante Champions Lounge – programma in onda su Twitch – facendo riferimento al suo passato a Milano: “Al Milan i tifosi mi hanno sempre trattato benissimo. (Milanpress)