Tragico schianto a Velletri muore Diego Pezzimenti, indagato il conducente: non aveva mai preso la patente

Tragico schianto nella notte lungo via dei Cinque Archi, a Velletri: perde la vita Diego Pezzimenti un 24enne ed altri 3 suoi amici sono rimasti feriti gravemente. L’incidente, a quanto pare autonomo, è avvenuto attorno alle tre della scorsa notte. I 4 ragazzi, tutti di Velletri e tra i 22 ed i 24 anni, rientravano a casa dopo una serata in discoteca. Indagato il conducente dell’auto – un 21enne – che secondo i primi riscontri non avrebbe mai conseguito la patente. (Radio Studio 93)

La notizia riportata su altri media

Guidava senza patente il conducente dell'auto rimasta coinvolta nell'incidente in cui è morto il ventiquattrenne Diego Pezzimenti. Il sinistro è avvenuto lungo la strada provinciale Velletri-Nettuno, anche conosciuta come via dei Cinque Archi nella notte scorsa tra giovedì 19 e venerdì 20 dicembre. (Fanpage.it)

di Redazione Velletri (Rm) – Un grave incidente stradale ha sconvolto Velletri nella notte tra giovedì e venerdì. Una Fiat 500 L, con a bordo quattro giovani di età compresa tra i 22 e i 24 anni, è rimasta coinvolta in un incidente autonomo lungo via 5 Archi. (La Torre Oggi)

VELLETRI – Nella notte appena trascorsa – tra Giovedì 19 e Venerdì 20 Dicembre – in un tragico incidente stradale verificatosi all’altezza del civico 354 di Via dei Cinque Archi a Velletri, ha perso la vita il 24enne Diego Pezzimenti. (Cronache Cittadine)

Diego Pezzimenti morto nell'incidente a Velletri, aveva 24 anni: indagato l'amico alla guida, era senza patente. Lo schianto dopo la serata in discoteca

Il ragazzo mentre percorreva una strada del comune di Sgurgola a bordo di una piccola utilitaria, perdeva il controllo del mezzo finendo fuori dalla sede stradale, riportando lievi lesioni. (Frosinone News)

Terribile incidente nella notte, a Velletri, in via Dei Cinque Archi: il tragico bilancio è di un morto e due feriti. Coinvolta una sola vettura: per cause ancora in corso di accertamento, il conducente ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata, dopo essersi schiantata contro un muro. (latinaoggi.eu)

È il tragico bilancio di un incidente stradale autonomo avvenuto in nottata su via 5 Archi, la strada rurale che conduce da Velletri verso Nettuno tra le campagne a cavallo tra le province di Roma e Latina. (leggo.it)