Juve-Fagioli: avviati i primi contatti con un club di League 1

Juve-Fagioli: avviati i primi contatti con un club di League 1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Juve-Fagioli: avviati i primi contatti con un club di League 1 Nicolò Fagioli potrebbe salutare la Juve. I primi contatti per la cessione del giocatore sono stati avviati con un club francese. L'avventura di Nicolò Fagioli alla Juventus sembrerebbe essere ai titoli di cosa. La società bianconera avrebbe deciso di cederlo per fare cassa a gennaio, visti gli acquisti che dovrà compiere Giuntoli per la difesa. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi dopo l’ennesimo infortunio, quello di Weston McKennie, in campo venne lanciato Nicolò Fagioli: fin lì 59 minuti in 16 partite, a Lecce una magia da tre punti di pura classe. L’aria del “Via del mare” lo ha reso grande. (La Stampa)

Do. Si tratterebbe di una plusvalenza totale per la Vecchia Signora dat (ilBianconero)

E 2001 Nicolò Fagioli lontano dalla Vecchia Signora e da Torino già in questa sessione invernale di calciomercato. (ilBianconero)

Fagioli sacrificato dalla Juve per il mercato di gennaio: sulle sue tracce c’è il Napoli di Conte

La catena di infortuni ha rivelato che la coperta è troppo corta per permettere a mister Thiago Motta di lavorare al meglio e alla una squadra di essere competitiva su ogni fronte. Cristiano Giuntoli e la squadra mercato della Juventus dovranno vestire i panni degli equilibristi in vista della sessione di gennaio . (ilBianconero)

Non solo il Napoli su Fagioli: interesse del Marsiglia, primi contatti con De Zerbi Potrebbe essere già finita l'avventura alla Juventus di Nicolò Fagioli. Il centrocampista italiano sta trovando poco spazio nella scacchiera di Thiago Motta che gli sta preferendo Locatelli nel ruolo di play. (Tutto Napoli)

Il centrocampista piace al Marsiglia ma sulle sue tracce c'è anche il Napoli di Antonio Conte. (Fanpage.it)