Schiaffeggia alunno, prof sospeso

Un professore di 37 anni è stato sospeso dopo aver colpito un alunno con uno schiaffo, spingendolo e facendolo cadere successivamente. L'episodio all'Istituto Saraceno-Romegialli di Morbegno. A innescare la reazione del docente sarebbe stata una discussione nata dopo la decisione di dare una nota disciplinare. Il ragazzo avrebbe cercato di prendere il telefono dalle mani del professore, il quale avrebbe reagito violentemente. (TGR Lombardia)

Se ne è parlato anche su altri media

Pare che il 18enne stesse cercando di togliere di mano al docente il cellulare con il quale gli stava mettendo una nota disciplinare. (Fanpage.it)

Un docente di 37 anni, da poco in servizio all’istituto tecnico Saraceno-Romegialli di Morbegno (Sondrio), ha prima colpito con uno schiaffo e poi spintonato, facendolo cadere tra i banchi, uno studente. (Corriere Milano)

Il malcapitato ha battuto la testa riportando un trauma cranico e varie fratture, per questo dopo esser stato stabilizzato dai sanitari del 118, è stato predisposto il suo trasferimento nella capitale in codice rosso. (Frosinone News)

Docente di Benevento aggredisce studente, il preside sospende il prof

MORBEGNO. A innescare la reazione del docente una discussione nata dopo che quest’ultimo si era deciso a dare all’alunno una nota disci… (La Stampa)

«Un episodio inaccettabile e che fa male all’intera comunità scolastica e cittadina». La notizia dell’episodio di violenza a scuola è presto arrivata all’orecchio del primo cittadino, che è fermo nel condannare l’accaduto. (La Provincia Unica TV)

Docente di Benevento aggredisce studente, il preside sospende il prof Episodio violento nell'Istituto di istruzione superiore Saraceno Romegialli a Morbegno in Valtellina (Ottopagine)