Nuovo Milan Store, ecco il taglio del nastro e l’inaugurazione | PM Video

Finalmente è stato inaugurato il nuovo Milan Store con il consueto taglio del nastro fatto dal presidente rossonero, Paolo Scaroni Finalmente è stato inaugurato il nuovo Milan Store con il consueto taglio del nastro fatto dal presidente rossonero, Paolo Scaroni assieme agli altri giocatori del Diavolo presenti. Un video del nostro inviato Stefano Bressi (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Con Daniele Fortunato in collegam (TUTTO mercato WEB)

Nella giornata di ieri il Milan ha annunciato una serie di eventi ed iniziative per celebrare il 125esimo compleanno del Club. Tra questi, anche l'apertura di un nuovo Milan Store situato in via Dante, alla cui inaugurazione hanno aderito alcune personalità della Prima Squadra, fra le quali l'allenatore Paulo Fonseca. (Milan News)

Una festa per celebrare la storia di un club che ha segnato il calcio italiano ed europeo e si appresta a scrivere pagine sempre più appassionanti della sua storia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

125 anni Milan, oggi apre il nuovo flagship store: tutte le info

All'inaugurazione del nuovo Milan Store, solo la prima delle iniziative presenti nel programma per il 125esimo anniversario del club, era presente anche Paulo Fonseca, neo tecnico rossonero. L'allenatore ha avuto così modo di salutare tutti i tifosi lì presenti. (Pianeta Milan)

Il mito narra che Herbert Kilpin, fondatore inglese del Milan, definì così il nuovo club: «Saremo una squadra di diavoli: i nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari». (Corriere della Sera)

Non si potrà comprare solo il merchandising. L’idea espressa da Scaroni è quella di creare un punto di riferimento per i tifosi del Milan da tutto il mondo, che una volta arrivati nel centro della città si troveranno un vero e proprio luogo dedicato al club e alla sua storia. (Pianeta Milan)