Conceicao non sarà riscattato? C’è l’annuncio sul futuro

Che Francisco Conceicao sia uno dei migliori interpreti in questo primo scorcio di stagione, è un dato di fatto. Che sia al centro delle vicende di calciomercato pure, considerando il valore alto che ha per quanto riguarda la questione economica sul riscatto, anche. Perché la Juventus dovrà stare ben attenta in merito al suo riscatto, considerando che non è roba da pochi milioni. Per il riscatto di Conceicao ci vorranno ben 30 milioni e i bianconeri stanno valutando se riscattarlo o meno. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Paesi come Cogne o Avetrana, città come Perugia e Firenze, località turistiche come l’Isola del Giglio e Rigopiano, sono decine i luoghi che in questi anni hanno dovuto fare i conti con il turismo macabro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Campeggi.com, il portale leader in Italia per campeggi e villaggi vacanze, condivide un piccolo bestiario dedicato alle creature più curiose e misteriose nascoste lungo lo Stivale. Da nord a sud, l’Italia è ricca di racconti che si tramandano da secoli, narrando di mostri ed esseri mitologici nascosti tra montagne, fiumi e boschi. (Frosinone News)

Pronta per Natale, l'ultima innovazione che irrompe tra macabro e classici a metà strada tra il Monopoli e Risiko tra le nuove proposte di giochi da tavolo, per gli amanti dell'humour nero dotati di copioso pelo sullo stomaco arriva via Instagram l'ultima proposta di passatempo: Merendopoli, il gioco in (Secolo d'Italia)

Quel macabro gioco in arrivo sul mostro di Firenze

Lorenzo Insigne è di recente tornato a Napoli. L’ex capitano del club azzurro, ora di proprietà del Toronto, è una figura a cui i tifosi partenopei sono rimasti legati, visto la sua lunga militanza tra le fila della squadra napoletana e l’attaccamento dimostrato dallo stesso talento di Frattamaggiore a più riprese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sul web arriva infatti Merendopoli, il gioco in scatola ispirato ai processi dei «compagni di merende» e ai delitti del Mostro di Firenze, acquistabile - per ora - solo sulla pagina Instagram omonima. Non più solo Risiko e Monopoly: in occasione delle prossime feste natalizie, gli appassionati di giochi da tavolo (e di dark humour) avranno un passatempo in più. (La Stampa)

Si chiama Merendopoli l’ultimo oltraggio alle vittime del Mostro di Firenze, il serial killer che ha sconvolto la Toscana e l'Italia dal 1968 al 1985, una vera e propria strage che ha visto morire 16 persone. (il Giornale)