Koopmeiners, l’addio all’Atalanta: “Ho amato Bergamo, abbiamo scritto la storia”

Da ieri, mercoledì 28 agosto, Teun Koopmeiners è ufficialmente un giocatore della Juventus: nella serata di oggi (29 agosto) l'olandese ha salutato i tifosi dell'Atalanta, affidando il suo addio ad un messaggio apparso in un post sulla sua pagina Instagram. "Ho passato 3 anni stupendi a Bergamo, giocando di fronte a tifosi fantastici con cui abbiamo condiviso serate di grande calcio - esordisce l'ex numero 7 atalantino -. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altri media

Juve sugli scudi a Piazza Affari, con il titolo della Vecchia Signora che balza del 10,1%, a 2,6 euro, dopo che ieri è stato ufficializzato l'acquisto di Teun Koopmeiners. (La Sentinella del Canavese)

Juve, il messaggio social di Koopmeiners È stata una trattativa lunga ma alla fine Teun Koopmeiners è diventato un nuovo giocatore della Juve. Il centrocampista olandese è stata la ciliegina sulla torta di Thiago Motta, il tassello mancante per completare una rosa già fortissima e competitiva. (Juvenews.eu)

La stessa voglia matta di venire alla Juventus Koopmeiners la sta mettendo in campo, alla Continassa , per recuperare le ultime tre settimane di “malattia” nelle quali si è allenato, ma da solo. Va di corsa Teun. (Tuttosport)

Fantacalcio 2024/25: i bonus di Teun Koopmeiners alla Juventus, goal e assist|Serie A

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato a Dazn prima della partita contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Koopmeiners Juve, la rivelazione: «L’Atalanta non voleva venderlo, ma il pressing è stato asfissiante. E si è innervosita…». Il retroscena... (Juventus News 24)

Dopo un inseguimento lungo mesi e uno strappo drastico con l'Atalanta, Teun Koopmeiners, centrocampista olandese tra i migliori della nostra Serie A, è arrivato alla Juventus: 59 milioni di euro divisi in 53 di parte fissa, 3 di bonus semplici e 3 di bonus più complicati per l'ex AZ Alkmaar. (Calciomercato.com)