Elezioni Usa 2024, Trump: «Sono fiducioso, so che stiamo andando bene»
«Sono molto fiducioso, sento che stiamo andando bene ovunque». E' quanto ha detto Donald Trump, parlando con i giornalisti al seggio dove ha votato a Palm Beach, esprimendo la convinzione che il risultato finale di quella che definisce «la migliore delle mie tre campagne» presidenziali «non sarà neanche un testa a testa». (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti Donald Trump ha detto di essere pronto ad ammettere la sconfitta dopo il voto "se si tratterà di elezioni giuste", sollevando nuovamente preoccupazioni sull'uso delle macchine per il voto elettronico. (la Repubblica)
Per se stesso, ovvio. Trump, nel frattempo, si è recato in compagnia della moglie Melania ai seggi di West Palm Beach, Florida, per votare. (Corriere del Ticino)
ROMA – La paura di fondo si fa strada nelle domande dei giornalisti a Donald Trump. E’ il sottotesto delle ultime domande al candidato repubblicano, fresco di voto con la sua famiglia a Palm Beach, in Florida. (Dire)
"Sono molto fiducioso", ha detto fuori dal seggio di Palm Beach dove ha votato insieme alla moglie. (Corriere TV)
Election Day negli Usa. Americani oggi alle urne per eleggere il loro prossimo presidente. La vicepresidente Kamala Harris e l'ex presidente Donald Trump hanno tenuto i loro ultimi eventi di campagna elettorale negli stati chiave ieri sera. (Adnkronos)
I responsabili della campagna della candidata repubblicana si sono detti pronti a reagire a questa eventualità. Intanto il tycoon sta spingendo perché il vincitore delle elezioni venga dichiarato poco dopo la chiusura di seggi, martedì sera. (Sky Tg24 )