Genoa, Ankeye è guarito dall’infezione. Via libera al rientro in gruppo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Buon Calcio a Tutti SPORT

David Ankeye, dopo oltre un mese e mezzo lontano dai lavori del gruppo squadra, potrà tornare in gruppo. È un’ottima notizia quella che arriva in casa Genoa e che è stata annunciata poche ore fa dallo stesso Presidente Zangrillo, che ha comunicato come sia arrivato l’esito degli ultimi esami. Ankeye era tornato a Genova per un infortunio muscolare il 14 luglio scorso, ma in sede diagnostica gli era stata trovata un’infezione che lo ha costretto, a scopo precauzionale, a continuare ad allenarsi separatamente rispetto al resto del gruppo. (Buon Calcio a Tutti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Due buone notizie per Alberto Gilardino. Lo aveva dichiarato lo stesso allenatore del Genoa dopo la sfida casalinga contro il Verona di domenica scorsa. La speranza era quella di recuperare più elementi possibili in vista del rientro in campo dopo la pausa per le Nazionali. (TUTTO mercato WEB)

E’ allarme per Junior Messias: il Corriere dello Sport spiega che il giocatore è in dubbio con la Roma. (Pianetagenoa1893.net)

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Junior Messias, che nella partita contro il Verona aveva accusato un fastidio muscolare. Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Junior Messias, che nella partita contro il Verona aveva accusato un fastidio muscolare. (SOS Fanta)

Osserverà per qualche giorno un iter personalizzato Junior Messias, che ha rimediato un risentimento muscolare all’adduttore. (Buon Calcio a Tutti)

Genoa: Messias ci sarà contro la Roma? (Fantacalcio ®)

Gerboni) – Allarme per Junior Messias in casa Genoa, per l’attaccante di Alberto Gilardino ieri una serie di esami dopo il problema accusato nell’ultima partita persa in casa col Verona. Per il giocatore, ex Milan, un responso non particolarmente positivo perché è stato evidenziato un risentimento muscolare. (Pagine Romaniste)