Caprile è del Cagliari
Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Elia Caprile che si trasferisce dal Napoli con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2024-25 con diritto di riscatto. Nato a Verona, classe 2001, il neo portiere rossoblù è cresciuto nelle giovanili del Chievo. Nel gennaio 2020 viene acquistato dagli inglesi del Leeds United: qui, oltre ad entrare subito nel giro della prima squadra, difende i pali dell’Under 23 dei “Whites”, contribuendo alla vittoria del campionato di categoria. (Cagliari Calcio)
Ne parlano anche altri giornali
Oggi alle 20:30 Serie TMW - Okafor e il Lipsia: prosegue il pressing del club della Red Bull per lo svizzero - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Ha parlato non solo del Napoli Andrea Mandorlini, allenatore (anche del Verona) ed ex calciatore (campione d’Italia con l’Inter nel 1989), a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli di Antonio Conte inizia a scaldare i motori del mercato di gennaio. Contemporaneamente Simone Scuffet , portiere classe 1996, passa al Napoli anche lui con la formula prestito sino alla fine del campionato (Tuttosport)
Simone Scuffet è un nuovo giocatore del Napoli, ora è ufficiale. Oggi primi approcci in casa Napoli per Scuffet, con tanto di foto con Manna e il suo entourage. (CalcioNapoli24)
Il viaggio inverso lo ha fatto invece Simone Scuffet che, dopo una stagione e mezzo in maglia rossoblu, va in prestito al Napoli e farà il secondo del titolare Meret. Caprile esordirà nella gara di sabato in notturna in casa del Milan. (La Nuova Sardegna)
"Alex ha vissuto momenti difficili a Napoli con critiche che ho trovato spesso ingiuste", ha spiegato il dirigente friulano. Angelo Trevisan, responsabile del settore giovanile dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. (AreaNapoli.it)