CHE INCUBO

AS ROMA NEWS – La legge di Murphy continua a tenere vigore dentro la Roma, che continua a non vedere luce in fondo a un tunnel senza fine. Tutto quello che poteva andare storto ieri, lo ha fatto. E se la sfortuna si accanisce su una squadra in evidente difficoltà e che continua a fare i conti con i limiti strutturali di una rosa allestita male, la sconfitta contro un’Atalanta ormai formato big diventa praticamente impossibile da evitare. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre testate

"Sogno Dea". Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, che ha esaltato la vittoria ottenuta dall'Atalanta in casa della Roma. La Dea ha raccolto l'ottava vittoria di fila, lanciata dalle reti di De Roon e Zaniolo che hanno permesso ai nerazzurri di portarsi a quota 31 e con un solo punto di distacco dalla capolista Napoli. (Tutto Juve)

(84’ Djimsiti ng) Roma-Atalanta 0-2, le pagelle (BergamoNews.it)

"Finché noi abbiamo avuto la forza, abbiamo controbattuto colpo su colpo. Bisogna dire che noi abbiamo giocato giovedì, siamo tornati alle 5 di mattina - senza voler cercare scuse, per l'amor di Dio - abbiamo recuperato, e abbiamo recuperato bene. (AS Roma)

Ranieri applaude la Roma ma poi si sbilancia sull'Atalanta: "Sono pronti a lottare per lo Scudetto"

L'Atalanta non si ferma più e anche all'Olimpico di Roma nel posticipo del lunedì della 14esima giornata di Serie A si impone per 2-0 contro la Roma e trova l'ottava vittoria consecutiva che vale allo squalificato Gasperini (in panchina c'era il vice-Gritti) il secondo posto in solitaria in classifica alle spalle del Napoli. (Calciomercato.com)

Ranieri, che ha giocato giovedì (4 giorni prima), rispetto a Londra (Tottenham) cambia un solo titolare, Cristante per El Shaarawy, passando al 3-5-2. Il modulo che ha sempre dato fastidio a Gasp regge per un’ora abbondante, poi i giallorossi inevitabilmente calano, in più s’infortunano Hummels e Cristante. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)