Da Milano – Parma, due big europee puntano il gioiello romeno Man. Le ultime

Dennis Man è sicuramente una delle rivelazioni di questo avvio di campionato. Il gioiello del Parma, infatti, ha già collezionato due gol (contro Fiorentina e Milan) nelle prime tre giornate di Serie A, impressionando tutti anche nella sfida esterna in casa del Napoli, club al quale il romeno era stato accostato in primavera. Non è stato necessario aspettare molto prima di vedere formarsi una vera e propria fila per il classe '98: su di lui, infatti, vi sarebbero puntati gli occhi di club del blasone di Olympique Lione e Ajax. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Questa mattina, in taglio alto, è presente il seguente titolo in prima pagina su La Gazzetta di Parma: "Bernabé e Man: i due gioielli crociati sono già al top". La Gazzetta di Parma: "Bernabé e Man: i due gioielli crociati sono già al top" (TUTTO mercato WEB)

Gheorghe Popescu, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del futuro di Dennis Man, talento del Parma. (Juvenews.eu)

VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta (Parma Live)

Napoli interessato a Man, ma può lasciare la Serie A: l'indiscrezione

Dennis Man è uno dei protagonisti del Parma – con due gol in tre partite in questo inizio di Serie A – e della nazionale rumena. L’ex calciatore Gheorghe Popescu ha parlato della possibilità di vederlo in una squadra di blasone come l’Inter. (Inter-News)

L'olandese ha lasciato l'Atalanta e quindi Bergamo dopo 3 anni, lo (SpazioJ)

Dennis Man è considerato tra i giocatori più talentuosi della Serie A, ma potrebbe lasciare il campionato italiano. Lo ha rivelato Nicolò Schira, esperto di mercato, tramite i suoi canali social. (AreaNapoli.it)